Top

Ricoverata e dimessa: bimba di 4 mesi muore a Procida

Al momento i genitori non hanno sporto denuncia. La salma sequestrata dai carabinieri che indagano per omicidio colposo.

<picture> Foto d'archivio </picture>
Foto d'archivio

globalist

7 Gennaio 2017


Preroll

L”avevano rimandata a casa, dopo una visita al pronto soccorso dove era stata portata dai genitori venerdì sera, la bimba di quattro mesi deceduta a Procida dopo essere peggiorata nella notte. Al momento i genitori non hanno sporto denuncia ma i carabinieri hanno sequestrato la salma e indagano per omicidio colposo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Quando è arrivata la piccola stava bene” ha affermato un medico del Pronto soccorso che ha aggiunto: “La bambina era in pieno benessere e ora si dovranno stabilire le cause del decesso. Ieri sera non c’erano gli estremi per tenerla ricoverata qui. Non aveva neanche la febbre quando è arrivata in ospedale. I genitori hanno detto che in giornata aveva avuto la febbre a 39 e le avevano somministrato il paracetamolo, ma quando è arrivata in ospedale verso le 22,30-23 la bambina era senza febbre e i parametri vitali erano buoni. Il respiro era normale, la frequenza ottima, il medico internista di turno ha ascoltato le spalle e ventilavano bene, la bimba era vispa, cosciente”.

Middle placement Mobile

“Stamattina – ha proseguito il medico – è ritornata in ospedale con problemi di frequenza cardiaca bassa per cui il polso non era apprezzabile, il rianimatore l’ha intubata, le sono state praticate tutte le cure di rianimazione primaria di emergenza ma purtroppo non hanno risposto”. Anche il sindaco di Procida, Raimondo Ambrosino, ha commentando il decesso della bambina.”Sono mortificato ed arrabbiato, è la vita di una bambina che abbiamo perso”.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage