Top

Cade uno scaffale nel market: una bimba di due anni muore schiacciata

La piccola era seduta sul passeggino spinto dalla madre e il padre era lì, a pochi passi, quando è improvvisamente caduto dall'alto lo scatolone che l'ha colpita

Bimba di due anni muore schiacciata da uno scaffale di un market

globalist

21 Ottobre 2016


Preroll

Uno scaffale, ad almeno 4 metri di altezza, ha ceduto e un pallet pieno di cartoni per pizze da asporto sono caduti sopra una bimba che faceva la spesa con i genitori. Si ipotizza per ora che sia questo il motivo, dai primi rilievi dei carabinieri, che sarebbe all’origine della tragedia accaduta nel primo pomeriggio all’ipermercato Metro di Elmas (Cagliari), dov’è morta una bimba di meno di 2 anni schiacciata dal pesante imballaggio. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’area è stata posta sotto sequestro.

Middle placement Mobile

La piccola era seduta sul passeggino spinto dalla madre e il padre era lì, a pochi passi, quando è improvvisamente caduto dall’alto lo scatolone che l’ha colpita, mentre i genitori sono rimasti illesi. La morte è stata istantanea.

Dynamic 1

La madre e il padre sono stati soccorsi dal personale del 118, arrivati per la bimba, perché colti da malore. La direzione della Metro ha comunicato la chiusura del magazzino per alcuni giorni. All’esterno del magazzino un cartello avvisa i clienti che “l’ingresso ai minori di 12 anni consentito unicamente sotto la stretta sorveglianza del titolare della tessera e a sua esclusiva responsabilità; è consentito l’accesso di bambini nei passeggini”

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage