Dario Fo scrive a Vauro: la mia lettera su di te è un falso

Dopo la missiva del vignettista all'attore, che ha partecipato al VDay3 di Grillo, è circolata in Rete una presunta risposta di Fo. Arriva la smentita.

Desk2 5 dicembre 2013
Sulla Rete, da qualche ora, sta girando la presunta risposta che Dario Fo avrebbe scritto alla [url"lettera che Vauro Senesi"]http://vauro.globalist.it/Detail_News_Display?ID=60014&typeb=0[/url] gli aveva scritto poco dopo il suo intervento sul palco del VDay3 di Beppe Grillo a Genova.



[url"Sul sito del grande commediografo"]http://dariofo.com/it/content/vauro-scrive-dario-fo-smentita-sulla-presunta-risposta-e-un-falso[/url], però, è apparsa la smentita. La risposta sarebbe quindi un falso. Ecco il testo di Dario Fo:



[i]Caro Vauro,



certamente hai azzeccato. Quella lettera che sta girando a mio nome è un falso abbastanza grossolano, scritto in una forma di bassa retorica che, hai indovinato, non mi appartiene. L’intento è certamente non quello di prendere le mie difese ma di sputtanarmi.



Chissà da dove viene quella lettera. Non penso nemmeno che sia frutto di qualcuno vicino al Movimento 5 stelle. Posso scommetterci.



P.S. Sto preparando una lettera indirizzata a te, che uscirà credo dopodomani su Il fatto quotidiano.



Ti abbraccio



Dario[/i]