Top

Roma, identificato l'uomo col fucile giocattolo: andava a trovare il figlio

Si tratta di un 44enne, separato, che ogni settimana va ad Anagni per incontrare il figlio al quale aveva comprato l'arma finta.

Allarme uomo armato roma termini
Allarme uomo armato roma termini

Desk

26 Gennaio 2016 - 12.24


Preroll

E’ stato rintracciato l’uomo col cappellino e l’arma che ha scatenato ore di panico alla stazione Termini. Si tratta di un 44enne, separato, che ogni settimana va ad Anagni per incontrare il bimbo al quale aveva comprato la pistola giocattolo. Ora rischia denuncia per procurato allarme

OutStream Desktop
Top right Mobile

Cosa è accaduto ieri. La stazione è stata evacuata e per alcuni minuti è stata sospesa la circolazione dei treni. Attimi di paura ma in seguito alle ricerche della polizia, l’uomo è stato rintracciato: l’arma era un fucile giocattolo.

Middle placement Mobile

L’ uomo era stato bloccato in un primo momento da un carabiniere sul treno perche’ aveva l’arma giocattolo ma poi era stato lasciato andare dal momento che la circostanza non era stata collegata con l’allarme e la evacuazione della stazione Termini. I carabinieri sono impegnati in ricerche nella zona attorno alla stazione di Anagni.

Dynamic 1

L’allarme. “C’è un uomo armato”. E’ un italiano di 40 anni, probabilmente con problemi psichici, che nel tardo pomeriggio ha seminato il terrore nella stazione, facendo scattare l’allarme terrorismo e tutte le misure di sicurezza.
L’ordine è stato quello di montare sul treno in tutta fretta. E’ stato anciato dalle forze dell’ordine a tutti i passeggeri che in quel momento si trovavano nell’atrio. Poi la caccia all’uomo alla stazione Termini.

Polizia e Carabinieri si sono messi sulle tracce dell’ uomo armato di fucile. E per questo hanno disposto l’allontanamento dei viaggiatori dallo scalo. I treni in partenza sono stati riempiti in tutta fretta, mentre le altre persone sono stati fatti uscire dalla stazione.

Dynamic 2

A far scattare l’allarme è stata una donna che ha segnalato la presenza di un uomo armato di fucile.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile