Top

Traffico di droga: arrestati gli zii di Genny 'a carogna

In tutto sono sei le persone coinvolte nell'inchiesta della Dda partenopea nel quadro di una indagine più ampia in cui sono circa 60 le persone indagate.

Traffico di droga: arrestati gli zii di Genny 'a carogna

Desk2

4 Novembre 2015 - 16.27


Preroll

Nel corso di un’operazione antidroga gli zii di Gennaro De Tommaso, conosciuto col il soprannome di “Genny ‘a carogna”, capo ultras del Napoli, sono stati arrestati per traffico internazionale e spaccio di sostanze stupefacenti. La misura cautelare emessa dal gip di Napoli è stata notificata questa mattina dai carabinieri a Giuseppe e Gaetano De Tommaso, nelle loro abitazioni nel quartiere di Forcella. Oltre a loro altri due in manette.

OutStream Desktop
Top right Mobile

In tutto sono sei le persone coinvolte nell’inchiesta della Dda partenopea nel quadro di una indagine più ampia in cui sono circa 60 le persone indagate. Indagati anche lo stesso Gennaro De Tommaso e un suo cugino omonimo. Genny, però, è sfuggito alla cattura. Genny e’ destinatario di una ordinanza di custodia in carcere con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

Middle placement Mobile

Gli arrestati sono Gaetano, Giuseppe (alias Peppe l’assassino) e Rosario De Tommaso, rispettivamente di 56, 68 e 33 anni. Irreperibile sarebbe anche un cugino omonimo di Genny.

Dynamic 1

Le indagini hanno consentito di individuare un’articolata associazione finalizzata all’importazione nel territorio nazionale di hashish, marijuana e cocaina dalla Spagna e dall’Olanda, collegata a sei gruppi criminali dediti allo spaccio al dettaglio sulle piazze di Napoli e provincia. Inoltre, sono stati delineati i ruoli specifici ricoperti da ciascuno degli indagati nell’ambito delle associazioni di appartenenza. Durante le indagini, in corso da tempo, sono state arrestate complessivamente in flagranza 23 persone e ne sono state denunciate altre due. Sequestrati complessivamente 53 chili di hashish, 164 chili di marijuana e un chilo di cocaina.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage