Napoli, 21enne ucciso in centro a colpi di pistola

Il giovane è stato colpito da 4 proiettili alla schiena e al braccio. Vana la corsa in ospedale: era già morto. Aveva dei precedenti per stupefacenti e armi.

Napoli, 21enne ucciso in centro a colpi di pistola
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

9 Luglio 2014 - 09.59


ATF AMP

Con quattro colpi di pistola alla schiena è stato ucciso a Napoli questa notte un 21enne, Oreste Giuliani, precedenti di polizia per detenzione di armi clandestine e stupefacenti.

Top Right AMP

Il tutto è successo dopo la mezzanotte in Via S. Biagio dei Librai, angolo Via Duomo (in pieno centro storico). Il ragazzo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola alla schiena e al braccio sinistro. Trasportato da un’auto passaggio all’ospedale Loreto Mare, è arrivato al nosocomio gà morto.

A far scattare l’allarme è stata una telefonata anomina al 113. Sulla vicenda indaga la squadra mobile e la Direzione distrettuale antimafia della Procura partenopea. Sul luogo dell’agguato gli inquirenti hanno trovato 4 bossoli, una vistosa macchia di sangue in terra e uno scooter Honda 125 di proprietà dello zio di Giuliani sul quale il giovane stava probabilmente viaggiando prima di essere colpito.

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version