Ciro Esposito operato di nuovo al polmone: è ancora grave

Nuovo intervento per l'ultrà partenopeo ricoverato dopo le ferite riportate in seguito agli scontri nel prepartita della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina.

Ciro Esposito operato di nuovo al polmone: è ancora grave
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

19 Giugno 2014 - 14.59


ATF AMP

“Dopo la pregressa lobectomia superiore destra e l’intervento eseguito martedì, Ciro Esposito è stato ieri sottoposto ad un’ulteriore revisione chirurgica”. Questo si apprende da fonti mediche del Policlinico Gemelli dove il tifoso del Napoli è ancora ricoverato in terapia intensiva.

Top Right AMP

Per il giovane, rimasto gravemente ferito al torace il 3 maggio scorso durante gli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, “prosegue la dialisi, il supporto ventilatorio parziale e la nutrizione artificiale. La prognosi – precisa il professor Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione dell’ospedale – resta ancora riservata”.

Il quadro clinico, dunque, è ancora difficile, nonostante il supporter partenopeo abbia ripreso conoscenza dal 26 maggio scorso.

Dynamic 1 AMP

Daniele De Santis, l’ultrà romanista presunto protagonista dell’agguato, resta al centro dell’inchiesta. Gli inquirenti sono sempre più convinti che abbia avuto dei complici.

FloorAD AMP
Exit mobile version