Mourinho scagiona un killer

Una foto con Mourinho potrebbe essere l'alibi del pericoloso camorrista, Cesare Pagano, accusato di essere il mandante dell'omicidio di Carmine Amoruso.

Mourinho scagiona un killer
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

24 Aprile 2014 - 19.39


ATF AMP

Una foto che ritrae José Mourinho, Frank Lampard, Hernan Crespo e altri giocatori del Chelsea, risalente al marzo del 2006 (foto ilroma.net), con tre boss della camorra, avrebbero portato a un incredibile risvolto processuale: queste immagini infatti sarebbero in grado di scagionare il presunto mandante di un omicidio.

Top Right AMP

Una foto con Mourinho può essere l’alibi per un camorrista. La notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano Roma: una foto con lo Special One potrebbe scagionare Cesare Pagano (già condannato in primo grado) dall’accusa di essere il mandante dell’omicidio di Carmine Amoruso, avvenuto il 5 marzo 2006. Cesare Pagano è stato accusato da due pentiti di aver commentato, al loro cospetto, l’omicidio di Amoruso con Rito Calzone, un affiliato alo stesso clan (Amato-Pagano). Le foto scattate a Barcellona, prima degli ottavi di Champions League fra i Blues e il Barcellona, nell’albergo che ospitava il club londinese, ritraggono però proprio Rito Calzone al fianco di Mou, oltre che di Lampard e di Crespo. Quindi, se Rito Calzone era a Barcellona non poteva essere con Cesare Pagano, e dunque l’attendibilità delle dichiarazioni dei due pentiti viene messa in discussione.

FloorAD AMP
Exit mobile version