Abusa della cognata 15enne, arrestato a Roma

Numerosi gli episodi di violenza da parte del ragazzo: la picchiava e la minacciava di morte con un coltello per impedirle di raccontare tutto.

Abusa della cognata 15enne, arrestato a Roma
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

19 Marzo 2014 - 14.29


ATF AMP

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato un romeno di 25 anni per violenza sessuale aggravata e continuata sulla sorella 15enne della moglie. È stata quest’ultima a sporgere denuncia contro il marito dopo essersi resa conto di quanto accadeva.

Top Right AMP

Gli abusi sarebbero avvenuti in un periodo in cui la ragazzina era ospitata in casa dei coniugi per accudire le loro due figlie piccole. Le indagini hanno fatto luce su numerosi episodi di violenza sessuale subiti dalla minore ad opera dell’uomo, il quale la picchiava e la minacciava di morte con un coltello per impedirle di raccontare tutto. La ragazzina era sottoposta a uno stato di prostrazione psico-fisica tale da portarla a ricorrere a cure mediche ospedaliere per attacchi di panico.

Il 25enne, che nel frattempo aveva abbandonato la famiglia e viveva a casa della madre, è stato rintracciato e arrestato ieri dai carabinieri e portato nel carcere di Regina Coeli. Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della Procura.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version