Top

Fugge con una studentessa di 15 anni: insegnante condannato a 5 anni

Riconosciuto colpevole il professore inglese che era fuggito in Francia per un viaggio d'amore con la sua allieva. È stato condannato a 5 anni di reclusione.

Fugge con una studentessa di 15 anni: insegnante condannato a 5 anni

Desk3

21 Giugno 2013 - 15.00


Preroll

Condanna a cinque anni e mezzo di prigione per l’insegnante britannico di trent’anni che era fuggito in Francia insieme a un’alunna di 15 anni. Jeremy Forrest, professore di matematica sposato, è stato riconosciuto colpevole di sequestro di persone e di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Dopo aver ascoltato il pronunciamento della condanna, Forrest ha detto “ti amo” alla ragazza prima di essere portato via. La teenager, che oggi ha 16 anni, è scoppiata a piangere e gli ha risposto: “Mi dispiace”.

Middle placement Mobile

I giudici hanno etichettato l’insegnante come pedofilo che aveva approfittato di una ragazza debole. La vittima, tuttavia, aveva ammesso di aver incoraggiato la relazione e di essere fuggita con lui in Francia volontariamente, ma in Gren Bretagna il limite consentito per aver rapporti sessuali consenzienti è di 16 anni.

Dynamic 1

Utilizzando il passaporto della moglie di Forrest, era riuscita a imbarcarsi con l’uomo su un traghetto per la Francia. I due erano stati fermati una settimana più tardi a Bordeaux dove l’uomo stava cercando un lavoro presso un bar.

[GotoHome_Torna alla Home]
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage