Top

Aggressione con il piccone, i morti salgono a tre

Dopo alcuni giorni di agonia è morto anche il pensionato colpito mentre portava a spasso il cane. Drammatico il bilancio della follia omicida del ghanese Mada Kabobo.

Aggressione con il piccone, i morti salgono a tre

Desk3

14 Maggio 2013 - 09.18


Preroll

Peggiora il bilancio della terribile mattinata di follia omicida, che lo scorso sabato ha visto protagonista un quartiere di Milano.

OutStream Desktop
Top right Mobile

È salito a tre vittime e due feriti (entrambi dimessi) il numero degli innocenti colpiti brutalmente da Mada ‘Adam’ Kabobo. Il ghanese di 31 anni, irregolare e con precedenti, che, armato di un piccone, ha ferito cinque persone (una sesta Antonio Morisco, un imbianchino campano di 57 anni, era sfuggito al suo attacco).

Middle placement Mobile

Dopo Alessandro Carolè, disoccupato di 40 anni, aggredito davanti a un bar-gelateria, e Daniele Carella, di 21, il giovane al lavoro con il padre a distribuire giornali, colpito mentre cercava di scappare, è morto anche Ermanno Masini, il pensionato di 64 anni che era stato assalito mentre portava a spasso il cane, in un giardinetto.

Dynamic 1

Altri due feriti, invece, si sono salvati: Francesco Niro, l’operaio di 50 anni ferito alla testa, che e’ stato dimesso dall’ospedale domenica, e Andrea Canfora, di 24 anni, dipendente di un supermercato, che ha riportato una frattura a un braccio.

[GotoHome_Torna alla Home]
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage