Truffarono Laura Antonelli, rinviati a giudizio

Con l'accusa di circonvenzione di incapace andranno a processo a marzo l'ex badante e il figlio: avrebbero rubato all'attrice più di 100 mila euro.

Truffarono Laura Antonelli, rinviati a giudizio
Preroll AMP

Desk Modifica articolo

12 Dicembre 2012 - 22.17


ATF AMP

Non è più la Laura Antonelli di Malizia, sia per l’età – ha ormai più di 70 anni – ma soprattutto per i rovesci della vita che l’hanno segnata. Laura Antonelli, l’attrice italiana che ha fatto sognare generazioni, forse troverà un po’ di pace nella giustizia dei tribunali.

Top Right AMP

Oggi un passo avanti: la sua ex badante, Nadia Sartorio è stata rinviata a giudizio insieme al figlio, Germano Randi, per circonvenzione di incapace, truffa e appropriazione indebita. I due avrebbero convinto l’attrice, nel 2004, a prelevare dal suo conto più di 100 mila euro, con prelievi mai inferiori i 5 mila. Poi l’avrebbero convinta a comprare un immobile a Ladispoli. E stavano tramando per fargliene acquistare un altro. Avevano detto di aver dato un acconto alla donna di 25 mila euro, ma da quanto è riuscita a ricostruire la Procura la donna non ha mai ricevuto un centesimo.

Antonelli, la cui “discesa” cominciò con un’accusa per spaccio di droga da cui uscì assolta e rovinata da un intervento sbagliato di chirurgia plastica, vive tra l’altro in ristrettezze. Era stato l’attore e amico Lino Banfi a lanciare un accorato appello per lei, che preferisce non farsi vedere, affinché qualcuno la aiutasse.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version