Emma Marrone prende una pausa: "Ho un problema di salute, devo fermarmi per un po'"

La cantante ha avvertito i fan con un post su Instagram ma specifica: "Tornerò più forte di prima"

Emma Marrone

Emma Marrone

GdS 20 settembre 2019Giornale dello Spettacolo
La cantante Emma Marrone ha annunciato con un post su Instagram che deve fermarsi per un problema di salute: "Questo non era il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e non creare allarmismi inutili. Tornerò più forte di prima!" ha scritto la cantante. 
Era un periodo molto fortunato per Emma Marrone: un film girato con Gabriele Muccino, un singolo scritto da Vasco Rossi. Ma, come ha scritto John Lennon, citato dalla cantante nel post, "la vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani". E così le cose che aveva pianificato per il momento devono essere accantonate per cose più urgenti. Per questo Emma non sarà a Malta settimana prossima per il concerto di Radio Italia, e ha voluto spiegarlo personalmente ai fan, scusandosi per questo intoppo.
Quando aveva 25 anni, poco prima di entrare ad "Amici", Emma aveva dovuto affrontare un tumore alle ovaie. Un'esperienza dura finita fortunatamente bene e che lei stessa aveva raccontato in anni recenti. Ora non dice quale sia il problema ma la frase "Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi" lascia pensare a un problema analogo. Ma la sua preoccupazione è rassicurare chi la segue: "Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Andrà tutto bene".