È sold out il concerto di Ariana Grande in memoria delle vittime

L'appuntamento di domenica è stato promosso dalla pop star e da numerosi altri idoli dei giovanissimi (Justin Bieber, Katy Perry e Miley Cyrus)

Ariana Grande in concerto

Ariana Grande in concerto

Tutto esaurito in tempi lampo per il concerto di beneficenza in ricordo delle vittime della strage terroristica di Manchester in programma domenica prossima nel grande stadio del cricket di Old Trafford, nella città inglese.


L'appuntamento è stato promosso dalla pop star Ariana Grande, protagonista suo malgrado dell'attentato del 22 maggio avvenuto al termine d'una sua esibizione, e numerosi altri idoli dei giovanissimi (Justin Bieber, Katy Perry e Miley Cyrus fra i tanti).


Lo ha reso noto l'ente incaricato di vendere i biglietti e di destinarne il ricavato per conto dell'amministrazione locale di Manchester, precisando che i tagliandi emessi sono andati "sold out" nel giro di una ventina di minuti. Ma aggiungendo che un numero di posti (l'impianto ne contiene 50.000) resta riservato per chi era presente al concerto della Grande del 22 e volesse esserci allo show domenica, ribattezzato "One Love Manchester".