Salvini esulta per l'addio di Fazio alla Rai, Provenzano: "Ottusità e rancore, ma lui è un ministro"

Il deputato del Pd, Peppe Provenzano, sul post del leader della Lega, ministro e vicepremier Matteo Salvini in merito all'uscita di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai

Salvini esulta per l'addio di Fazio alla Rai, Provenzano: "Ottusità e rancore, ma lui è un ministro"
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

14 Maggio 2023 - 17.12


ATF AMP

Salvini esulta sui social per l’uscita di Fabio Fazio dalla Rai e scoppia la polemica: “Non spetta a me difendere la professionalità di Fabio Fazio. E non ci vuole un genio per capire che il suo addio alla Rai rappresenta un danno per l’azienda e il servizio pubblico. L’arroganza, l’ottusità e il rancore possono far parlare così. Ma un Ministro non può parlare così».

Top Right AMP

Così su Twitter il deputato del Pd, Peppe Provenzano, sul post del leader della Lega, ministro e vicepremier Matteo Salvini in merito all’uscita di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalla Rai.

Mauro Berruto critica Salvini

Dynamic 1 AMP

La vertiginosa sensazione di avere un vice-Premier e Ministro che si comporta come un bimbo di 6 anni. Già che ci siamo, Ministro, perché il Ponte sullo stretto non propone di farlo con i Lego?». Lo scrive su Twitter Mauro Berruto, deputato del Pd, replicando al tweet di Matteo Salvini su Fazio.

FloorAD AMP
Exit mobile version