"Star Trek - Il futuro ha inizio", questa sera alle 21.30 su Tv 8: la trama del film

"Star Trek - Il futuro ha inizio", questa sera alle 21.30 su Tv 8 l'episodio in cui si rivelano le origini del Capitano Kirk e di Spock. Ecco la trama del film di J.J. Abrams.

"Star Trek - Il futuro ha inizio", questa sera alle 21.30 su Tv 8: la trama del film
Una scena del film.

globalist Modifica articolo

24 Settembre 2022 - 18.20


Preroll AMP

“Star Trek – Il futuro ha inizio”, questa sera alle 21.30 su Tv 8 l’episodio in cui si rivelano le origini del Capitano Kirk e di Spock. Ecco la trama del film di J.J. Abrams.

Top Right AMP

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell’Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull’Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l’ultima frontiera.

OutStream AMP
Box recommendation AMP
Box recommendation AMP

Articoli correlati

Top AMP