Anzio, aggredita la giornalista Rai che seguiva le indagini sull'omicidio Muratovic

La denuncia del Cdr del Giornale Radio e l'esecutivo Usigrai: "Torniamo a chiedere chiedere condizioni di sicurezza per i cronisti che" ogni giorno informano il pubblico

Anzio, aggredita la giornalista Rai che seguiva le indagini sull'omicidio Muratovic
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2022 - 22.16


ATF AMP

L’ennesima aggressione in un paese che sta diventando sempre più violento e aggressivo riversando su chi lavora la propria frustrazione o la propria cattiveria. Infermieri, medici, controllori e sempre più spesso giornalisti.

Top Right AMP

 «Ancora una giornalista aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro. Questa volta è successo a una collega del Giornale Radio Rai, Valeria Riccioni, aggredita davanti al commissariato di Anzio». 

Lo scrivono, in una nota, il Cdr del Giornale Radio e l’esecutivo Usigrai.  Ad Anzio sono in corso le indagini per fare luce sulla morte di Leonardo Muratovic ucciso con una coltellata dopo una rissa.

Dynamic 1 AMP

«Insulti, spintoni, urla solo per aver cercato di fare il proprio dovere. Il Cdr insieme all’Usigrai oltre a denunciare l’accaduto tornano a chiedere condizioni di sicurezza per i cronisti che ogni giorno informano il pubblico garantendo con il loro lavoro diritto dei cittadini ad essere informati». 

FloorAD AMP
Exit mobile version