Top

Odio e sessismo no-vax contro Giorgia Cardinaletti del Tg1: la solidarietà delle giornaliste

Le colleghe di Giulia a fianco della cronista  che ha realizzato un servizio ipotizzando la giornata tipo nel no vax nel momento in cui entrerà in vigore il Green Pass rafforzato.  

<picture> Odio e sessismo no-vax contro Giorgia Cardinaletti del Tg1: la solidarietà delle giornaliste </picture>
La giornalista Giorgia Cardinaletti

globalist

27 Novembre 2021


Preroll

Idioti e violenti, senza alcun rispetto per il prossimo e invasati leoni da tastiera.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E’ successo ancora una volta. Una giornalista del Tg1 viene inviata a fare un servizio. Il suo lavoro di cronaca e racconto infastidisce  qualcuno e invece di contestare il merito, si attacca lei con irripetibili insulti misogini, allusioni sessuali, fotomontaggi volgari. 

Middle placement Mobile

Lo abbiamo raccontato tante volte, per le giornaliste oltre al carico di odio nei confronti di chiunque fa informazione in epoca di pandemia, si aggiunge l’aggravante, per gli odiatori, del genere: essere una donna è una colpa in più. Giovedì è capitato a Giorgia Cardinaletti, firma e volto del telegiornale della prima rete  che ha realizzato un servizio ipotizzando la giornata tipo nel no vax nel momento in cui entrerà in vigore il Green Pass rafforzato.  

Dynamic 1

Cardinaletti è stata bersagliata di twitter violentissimi, con l’hashtag #vergognaTg1, diventato di tendenza, e commenti e messaggi inequivocabili.

 A lei la solidarietà di GiULiA e il sostegno nella

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage