Dazn, male la prima: la partita si vede malissimo e fioccano le proteste

Un coro di lamentele ha accompagnato il primo tempo di Inter-Genoa: molti si lamentano che non si riesce ad accedere al sito, altri per la qualità delle immagini

L'immagine bloccata di Dazn in Inter-Genoa

L'immagine bloccata di Dazn in Inter-Genoa

globalist 21 agosto 2021

Sono bastati pochi minuti dall’inizio del campionato ed è salita la rabbia dei tifosi contro Dazn, perché l’inizio è stato davvero disastroso.

Difficoltà di connessione, continuo buffe ring e per i pochi fortunati che sono riusciti a seguire la telecronaca di Pierluigi Pardo, una qualità dell’immagine pessima, tanto che molti si sono dovuti accontentare di vedere le ombre al posto dei giocatori.

Insomma, se queste sono le premesse sembra che la scelta della Lega di affidare le partite alla piattaforma online sia un pessimo affare e costringerà i tifosi a molti mal di pancia.

Già lo scorso anno, l’esordio di Dazn fu una vera Caporetto televisiva, ma si pensava che dopo un anno di esperienza e soprattutto ben comprendendo che stavolta avrebbero dovuto trasmettere più gare in diretta, avrebbero potenziato l’apparato tecnico per far arrivare alle case degli sventurati tifosi un segnale decente.

Nel frattempo, sono solo proteste e speriamo che presto ci sia un servizio degno di questo nome.
Questi alcuni dei tweet di accusa a Dazn, diventata velocemente trend topic. 

Tutta la stagione così @DAZN_IT ? Complimenti eh. Almeno sky aveva la scusa del maltempo. 

Sono già pentito di aver fatto abbonamento a #DAZN spero che prendete provvedimenti che diano un servizio tecnico adeguato
 
Mi ha chiamato il mi babbo con quel tono lì, tipo che è morto il gatto, e invece era per dirmi che #dazn gli va a scatti. Apro qui e vedo che non è il solo. È il 21 agosto. Primo giorno. Già siam messi così?
 
Ma che m... è DAZN? Guardavo l’Inter e ad un certo punto si è impallato ogni ben di Dio. Nonostante i suoi difetti, ed eran tanti eh, Sky funzionava a meraviglia. Ma perché siamo andati a complicarci la vita così? 
 
Siete scandalosi …pessima qualità dell’immagine e buffer continuo. Nel 2021 questo non è accettabile
 
Prima partita, scatta ogni 3 secondi, blocchi e rallentamenti.
 
Qualità del 1990.
 
Dovete passare a miglior vita tutti la dentro.
 
Cedete sti diritti e tornatevene al vostro paese.
 
Su Rojadirecta con la telecronaca in uzbeko me la godo meglio. Vergogna #DAZN
 
Servizio vergognoso di #dazn Possiate essere coperti di fango per la scelta disgraziata che avete fatto.
 
Dazn che funziona di m... e si prende tutte le partite del campionato non è accettabile