Una giornalista fa sesso in onda per lanciare la riapertura di un club scambista
Top

Una giornalista fa sesso in onda per lanciare la riapertura di un club scambista

Louise Fischer si è voluta mimetizzare tra i frequentatori del circolo, per un suo reportage, partecipando così alle loro attività, registrando tutto e condividendo il video sui social

Louise Fischer, giornalista
Louise Fischer, giornalista
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2021 - 13.09


ATF

La giornalista radio Louise Fischer ha voluto realizzare un reportage “realistico” sul mondo degli scambisti, per un servizio sulla riapertura di un club privato vicino a Copenaghen dopo il lockdown.
Si è voluta immedesimare completamente nei frequentatori partecipando alle loro attività, compreso ovviamente quella di avere rapporti sessuali. Il tutto registrato, mandato in onda e condiviso sui social.
Una sequenza di pochi minuti andata in onda su Radio4, al mattino, nella quale si sente chiaramente la Fisher fare sesso con un uomo che stava intervistando.
Insomma, si è voluta immergere anima e corpo nel suo lavoro per raccontare una realtà che in altro modo non si sarebbe rivelata a pieno.
L’unica strada, ha raccontato, per creare una sorta di fiducia e credibilità con gli scambisti era mimetizarsi e partecipare alle attività 
Riguardo alla sua emittente ha poi assicurato che l’iniziativa è stata tutta sua e la redazione le ha solo dato il via libera.
“Hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista – ha detto –  e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà”. Insomma, nessun pentimento sull’esperimento, anzi… lo ha descritto come uno dei sui giorni più speciali di lavoro.

Leggi anche:  Raccontare Marconi a 150 anni dalla nascita

Il video

Native

Articoli correlati