Dazn va in crash, le partite non si vedono: infuria la protesta
Top

Dazn va in crash, le partite non si vedono: infuria la protesta

Poco prima della partita Inter-Cagliari su molti dispositivi è stato impossibile vedere la partita.  L'azienda: "stiamo lavorando"

Dazn
Dazn
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2021 - 12.51


ATF

Internet è stato inondato di tweet a tema #Dazn: i tifosi in massa si sono “accalcati” su Twitter per il malfunzionamento che ha interessato, e continua ad interessare, la app Dazn e che ha impedito agli abbonati di poter vedere la partita Inter-Cagliari delle 12:30.
Sono infatti oltre 16mila i tweet che hanno presoo di mira, con toni tra il sarcastico e il rabbioso, il servizio di streaming online che ha acquistato i diritti della Serie A.

Diversi telespettatori connessi in streaming non sono riusciti a vedere la partita per problemi di natura tecnica, con il messaggio di Dazn che recitava: ”Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video. Riprova tra qualche minuto. Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti”.
In pochi istanti è montata la protesta sui social.
“Mi raccomando, se l’anno prossimo fate così c’è da spararsi”, “Mi sa che ci divertiremo a seguire le partite via radio”, hanno scritto su Twitter due utenti, sono alcuni tra i commenti che si leggono.

È arrivato successivamente il comunicato dell’azienda, poco dopo l’inizio del secondo tempo della partita di calcio: “Dazn ha rilevato che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter – Cagliari da App. Tutto il team Dazn è al lavoro per risolvere il problema quanto prima”.

Native

Articoli correlati