Senigallia: un giocatore fortunato vince mezzo milione con la Tombola
Top

Senigallia: un giocatore fortunato vince mezzo milione con la Tombola

Con le nuove restrizioni e le nuove chiusure, ancora una volta, gli amanti del gioco d’azzardo hanno dovuto alzare bandiera bianca e smettere di giocare, almeno in presenza.

Gioco d’azzardo online
Gioco d’azzardo online
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2021 - 22.16


ATF

Con le nuove restrizioni e le nuove chiusure, ancora una volta, gli amanti del gioco d’azzardo hanno dovuto alzare bandiera bianca e smettere di giocare, almeno in presenza. La pandemia ha ovviamente coinciso con la crescita esponenziale degli accessi ai casinò online, gli unici in grado di fornire un servizio almeno equiparabile.

Vi è però una grande famiglia di giochi d’azzardo che non si è fermata nemmeno un istante: i gratta e vinci. Si possono giocare sia in presenza che online e sono oggi uno dei modi più diffusi per vincere una piccola fortuna. Digitalmente, sono ormai molti i casinò online che offrono un servizio di gratta e vinci e li hanno selezionati tutti all’interno del link seguente https://casinohex.it/gratta-e-vinci/ sul sito di recensioni.

Diversamente, per gli amanti del gioco in presenza, i gratta e vinci riescono a regalare ancora emozioni forti. Infatti, anche durante la pandemia, i tabaccai non sono mai stati chiusi e, al loro interno, è sempre stato possibile acquistare un biglietto fortunato.
Soltanto pochi giorni fa, infatti, abbiamo avuto notizia di una straordinaria vincita al gratta e vinci. Ci troviamo nella splendida e turistica località marittima di Senigallia, a pochi chilometri da Ancona, nelle Marche. Più precisamente, la vincita è stata ottenuta a Brunetto di Senigallia, un piccolo comune limitrofo alla più nota cittadina.

Leggi anche:  Il futuro degli smartphone: Cosa possiamo aspettarci da loro nel prossimo decennio?

Il gratta e vinci fortunato è stato staccato nell’area di servizio “All Service Point”. L’uomo, di cui non si conosce l’identità per preservarla ai fini della privacy, è entrato nel locale chiedendo ed ottenendo un gratta e vinci “La Tombola”.

Dopo pochi minuti dall’acquisto, l’uomo è tornato euforico al bancone del bar dove ha chiesto anche al personale presente di confermare che avesse realmente vinto. Soltanto a quel punto l’uomo ha capito che aveva effettivamente vinto ben mezzo milione di euro a fronte di un biglietto da cinque.

Poco dopo è stato intervistato anche il proprietario del bar “Gira&Volta” che ha così commentato:“Siamo molto contenti per la vincita del nostro cliente non possiamo rivelare ovviamente l’identità per preservare la sua privacy ma siamo felici che il vincitore di un premio così importante sia un cliente e anche della zona”.

L’ironia della sorte ha poi voluto che dopo pochissimi minuti sia entrato anche un altro uomo chiedendo lo stesso Gratta e Vinci e sperando, forse, in un’analoga vittoria. Lo ha raccontato sempre il proprietario del bar: “Cinque minuti dopo l’eccezionale vincita è entrato un altro cliente che ci ha chiesto proprio il biglietto successivo di quello vincente e scherzando gli abbiamo detto che sarebbe dovuto arrivare prima”.

Native

Articoli correlati