L'alleato di Trump vuole aprire un nuovo social media per scappare dalla censura: si chiamerà Vocl
Top

L'alleato di Trump vuole aprire un nuovo social media per scappare dalla censura: si chiamerà Vocl

Mike Lindell, grande sostenitore di Trump, aprirà il social che sarà una via di mezzo tra Youtube e Twitter per sfuggire alla censura

Mike Lindell
Mike Lindell
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Marzo 2021 - 11.05


ATF

Sfuggire alla censura: è questo l’obiettivo di Mike Lindell, il Ceo di MyPillow grande sostenitore di Donald Trump (al quale Twitter ha sospeso l’account per aver diffuso le accuse infondate di brogli elettorali), con il lancio del nuovo social media chiamato Vocl.

In un’intervista, Lindell afferma che Vocl sarà una via di mezzo tra Youtube e Twitter e sarà diverso dalle altre piattaforme conservatrici come Gab e Parler.

“Non sarà nulla che è già stato visto, l’obiettivo principale sarà quello di poter parlare senza dovere camminare sui gusci d’uovo”, ha aggiunto l’imprenditore che ha fondato nel 2009 la società che ha venduto 41 milioni di cuscini, soprattutto attraverso le pubblicità televisive.

Lindell ha detto a Business Insider che lui sarà a capo di Vocl che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

La società di macchine elettorali Dominion Voting Systems ha fatto causa a Lindell chiedendogli 1,3 miliardi di danni per le accuse senza fondamento rivolte al funzionamento dei suoi sistemi.

Leggi anche:  Le tv americane chiedono a Biden e Trump di partecipare ai dibattiti

Lindell ha risposto a sua volta con una denuncia di interferenze elettorale contro Dominion.

Native

Articoli correlati