Anzaldi: "La migliore risposta a chi attacca Report è l'aumento record degli ascolti"
Top

Anzaldi: "La migliore risposta a chi attacca Report è l'aumento record degli ascolti"

Il deputato di Italia Viva: "Più 700mila utenti rispetto allo scorso anno e + 2,5% di share. Anche dentro la Rai hanno tentato addirittura di bloccare le fonti giornalistiche"

Sigfrido Ranucci giornalista conduttore di Report
Sigfrido Ranucci giornalista conduttore di Report
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2020 - 17.40


ATF

Dalle loro inchieste sono scaturite indagini giudiziarie e sono stati scoperti molti altarini e non solo.
Per questo la trasmissione della Rai è sotto attacco soprattutto da chi concepisce il ruolo del giornalista come semplice pregi-mircrofono’ al politico o personaggio di turno libero di dire falsità senza una minima obiezione.
“La migliore risposta a chi, anche dentro la Rai, nelle ultime settimane ha attaccato Report, tentando addirittura di bloccare le fonti giornalistiche della trasmissione, arriva dall’analisi degli ascolti fatta a Tv Talk: questa edizione è record di telespettatori, +700mila utenti rispetto allo scorso anno e + 2,5% di share”.
Lo scrive su facebook il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che pubblica un estratto video di Tv Talk con l’analisi degli ascolti di Report. “Report è stata l’unica trasmissione Rai- prosegue Anzaldi a fare davvero informazione su ritardi ed errori nella gestione italiana dell’epidemia da coronavirus, ed è stata l’unica ad approfondire le inchieste riguardanti la Lega di Salvini”.

Leggi anche:  Radio 1 in stato di agitazione, sciopero dei giornalisti fino al 22 marzo: la clamorosa protesta contro i vertici Rai
Native

Articoli correlati