La giornalista del Tg2 irride sui social Boldrini e Segre. Anzaldi: che dice Salini?
Top

La giornalista del Tg2 irride sui social Boldrini e Segre. Anzaldi: che dice Salini?

Anna Mazzone pubblica un fotomontaggio con la presidente della Camera vestita da Regina che dice che al popolo che ha fame bisogna tappare la bocca con la commissione

Il post anti-Boldrini di Anna Mazzone del tg2
Il post anti-Boldrini di Anna Mazzone del tg2
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Novembre 2019 - 19.09


ATF

Cos’altro è la commissione Segre se non un espediente per tappare la bocca al popolo che dissente?
Una tesa ardita, visto il clima di odio, i rigurgiti di antisemitismo, di razzismo, i gay insultati e picchiati e i fascisti che fanno i loro porci comodi.


Ma è una tesi portata avanti dai sedicenti ‘sovranisti’.
E adesso un post della giornalista del Tg2 Anna Mazzone (la stessa al centro delle polemiche per aver dato della crucca a Carola Rackete) ha rilanciato un’immagine nella quale si vede una regina con la faccia di Laura Boldrini che al popolo che ha fame replica: “Tappategli la bocca con la commissione contro l’odio”.
La replica del deputato di Italia Viva Michele Anzaldi: “Sarà interessante sapere cosa ne pensa l’amministratore Salini dopo che la vigilanza ha approvato all’unanimità il codice etico.

Non solo perché la giornalista in questione non è nuova a questi incidenti ma anche per il ruolo di prestigio istituzionale che ha ricoperto la presidente Boldrini, ex terza carica dello Stato e per le campagne di odio di cui da troppo tempo è vittima”.

Native

Articoli correlati