Il Pd attacca il Tg2: 'ha censurato le polemiche sui selfie con la Nutella di Salvini'

Il leghista nella polemica per la sua sortita fuoriluogo nel giorno di un omicidio di 'ndrangheta e del terremoto a Catania. Ma il servizio pubblico tace.

Tg2

Tg2

globalist 26 dicembre 2018

Si parla tanto di cambiamento, cambiamento, cambiamento poi nella ‘miglior’ tradizione (che non è certo cominciata adesso) i direttori nominati dai partiti tendono il più possibile a nascondere le notizie relative a chi li ha nominato e, nello stesso tempo, a esaltarne le virtù.
Vecchia storia che ora con M5s-Lega al governo ha avuto un’impennata.



Così mentre l’altro giorno il Tg1 grillino ha magnificato la manovra del governo, presentandola come una ‘dote per le famiglie’, frutto più di Babbo Natale e la Befana messi insieme che di Di Maio e Salvini,
Oggi è stata la volta del Tg2 a direzione ex missina a dare la copertura allo speracchiato Salvini che mentre la ’Ndrangheta uccideva il fratello di un pentito e a Catania c’era il terremoto non aveva trovato nulla di meglio da fare che annunciare su twitter il suo pane e nutella a colazione. Peggio del peggior Toninelli.
Una omissione che è stata criticata dal Pd, tramite il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai._ “Il Tg2 censura vergognosa gaffe selfie Salvini con la nutella mentre la terra trema sull'Etna e la 'ndrangheta uccide in centro a Pesaro: neanche un cenno alle 13, mentre il caso e' in apertura di tutti i siti. Non basta l'occupazione M5s-Lega, ecco la Rai che elimina anche le notizie".