L'Unità alla canna del gas, l'appello di Staino agli elettori Pd
Top

L'Unità alla canna del gas, l'appello di Staino agli elettori Pd

Il direttore in sella da poche settimane scrive una lettera di aiuto per "tornare finalmente, con un numero di copie sufficienti, in tutte le edicole italiane".

La vignetta di Staino per la campagna di promozione dell'Unità
La vignetta di Staino per la campagna di promozione dell'Unità
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Ottobre 2016 - 14.33


ATF

“Cari Compagni, Cari Amici” inizia così la lettera del neo direttore dell’Unità indirizzata agli elettori e iscritti del Pd per chiedere “una mano per sostenere l’Unità e per accompagnare lo sforzo che stiamo facendo per restituire forza e vitalità al nostro giornale, che ho iniziato a dirigere da quindici giorni”. Insomma l’Unità alla canna del gas fa appello ai militanti.

Poi continua: “Stiamo già lavorando per rinnovare il giornale anche graficamente aumentando il numero delle pagine e arricchendolo di nuovi contributi.

Insieme dobbiamo migliorare la presenza del giornale di carta, e di una carta più appropriata alle immagini cui vogliamo far posto, sul territorio nazionale, cercando di tornare finalmente, con un numero di copie sufficienti, in tutte le edicole italiane!.

Ma le belle parole non valgono a nulla senza loro: i soldi. “Nell’immediato, conoscendo le varie difficoltà che tanti lettori trovano adesso a reperire il nostro giornale, abbiamo pensato ad un abbonamento speciale online:  tre mesi a soli 10 euro”.

 

Native

Articoli correlati