Top

La Gialappa's cacciata da Italia 1

Mediaset taglia il trio con l'accusa di non portare nuove idee. Loro contrattaccano: "Macché, è che al direttore di Italia 1 non piacciamo. Preferisce investire su altri".

La Gialappa's cacciata da Italia 1

Desk

10 Luglio 2012 - 15.46


Preroll

Dopo tanti anni si conclude, almeno per ora, il matrimonio tra Mediaset e la Gialappa’s band. E si conclude tra i veleni. Sarà colpa della crisi economica che obbliga l’azienda a tagliare costi e investimenti, oppure sarà colpa di antiche ruggini tra il trio e la dirigenza dell’azienda, il fatto è che la prossima stragione non ci sarà nessun programma per la Gialappa’s.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Accusati dal direttore di Italia1 Tiraboschi di non aver portato nuove proposte, i tre hanno risposto a muso duro: «Tiraboschi accusa noi di “mancanza d’idee”, ma la verità è che non gli siamo mai piaciuti particolarmente». Cologno Monzese ha cercato di scaricare la colpa sulla Gialappa’s, ma loro non accettano questa versione dei fatti: «Non abbiamo mai voluto lasciare il programma e di certo non abbiamo mai detto di non voler fare altre cose». Ma il problema, alla fine, restano i tagli di budget operati dal Biscione: «Il problema è che con la crisi i soldi sono meno e preferiscono destinarli altrove». Un riferimento, neanche troppo velato, a chi come Maria De Filippi, di tagli non ne subisce mai.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage