Le nuove slot machine per giocare con soldi veri
Top

Le nuove slot machine per giocare con soldi veri

Ogni anno vengono rilasciate, centinaia, se non migliaia, di giochi di slot online creati dalle migliorisoftware houses internazionali.

Slot machine
Slot machine
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2021 - 07.33


ATF

Se sei un amante delle slot machines, avrai sicuramente notato il crescente diffondersi di nuovi titoli dal concept moderno e con diversi stili, temi e variazioni di gioco. Ogni anno, infatti, vengono rilasciate, centinaia, se non migliaia, di giochi di slot online creati dalle migliorisoftware houses internazionali. Questo ti permette di scegliere e giocare alle slot con soldi veri su un numero considerevole di casinò online.

In tempi recenti, si è diffusa una nuova tipologia di slot progressiva, definita Megaways, che ha suscitato l’interesse di molti giocatori italiani. Questa nuova concezione di slot online, sviluppatadalla casa produttrice australiana Big Time Gaming, sta letteralmente spopolando in tutto il Paese.

Vi starete ovviamente chiedendo, cosa rende così uniche queste slot? Ebbene, la risposta èsemplice: offrono addirittura 150.000 possibili combinazioni vincenti con un singolo spin! Il che chiaramente ha suscitato la curiosità di tutti i giocatori italiani. Uno slot del genere potrai trovarla su LeoVegas, casinò AAMS, che mette a disposizione dei giocatori italiani la famossisima slot Bonanza Megaways!

C’è anche da dire che il 2021, in generale, rappresenta un anno ideale per gli amanti delle slot, i quali potranno approfittare di fantastici nuovi titoli, dal concept innovativo e destinati a suscitare l`entusiasmo di ogni utente. Negli ultimi tempi, inoltre, i casinò AAMS stanno facendo a gara per proporre slot ottimizzate per dispositivi mobili, in modo tale da rendere esclusiva l’esperienza di gioco dei propri iscritti anche utilizzando il proprio smartphone.

Leggi anche:  La video slot Fireworks Master su Sportaza

Ecco alcune delle slot che sentiamo di consigliarvi e che risultano tra le più popolari del 2021 nel nostro Paese:

1. Voodoo Magic

La slot machine Voodoo Magic è stata rilasciata il 7 gennaio 2021 da Pragmatic Play. Con un layout 5×4, questa slot a 5 rullin, offre 40 linee di pagamento ed un’elevata indice di volatilità. Voodoo Magic può garantirvi una vincita addirittura sino a 1.000 volte la vostra scommessa originale. Valore RTP al 96.5%, il quale risulta un ottimo indice rispetto a moltri altri titoli slot.

2. Shamrock Holmes Megaways

Questa popolare slot targata Microgaming è stata `rinnovata` nel 2021 ed include molte funzioni interessanti come Rolling Reels, Free Spins, Magic Forest Respins e Multiplier, oltre a ben117.649 possibili combinazioni vincenti! Dal concept alla C.S.I, in stile investigativo, questo titolo ha un tasso RTP del 96,44%, ed è composta da ben 6 rulli e vincite sino a 28.000 volte la puntata iniziale.

3. Animals of Africa

Questa slot machine, ambientata nella giungla africana, presenta 5 rulli ed include molti benefits, quali doppi simboli, giri gratuiti, jolly e scatter (simboli magici) che offrono la possibilità di vincere generose somme di denaro. Con un RTP del 96,18%, avrai davvero buone chances di vincere online.

Leggi anche:  Cosa si intende per distribuzione Extra Rete

4. Foxpot

Rilasciato il 12 gennaio 202 dalla software house Foxxium, Foxpot ha un indice RTP del 96,31%. Questa slot ha un layout 3x1 e garantisce vincite massime fino a 5.000 volte la tua puntata iniziale. Il gioco include una serie di funzioni come una funzione di spostamento, jackpot fissi, jackpot e ruota della fortuna.

5. Mysterious Egypt

Questo gioco a tema egiziano è stato rilasciato il 14 gennaio 2021 da Pragmatic Play. Ha un layout standard 5×3 e dispone di 10 paylines. Con un RTP del 96,5% ed un’elevata volatilità, questo titolo offre vincite fino a 5,533 volte la tua puntata. Una slot classica, che riprende il concept delle vecchie slot dal tema c.d. faraonico, ma che merita sicuramente un attenzione particolare per le diverse funzioni bonus che renderanno la tua esperienza di gioco ancora piùpiacevole – simbolo misterioso, simbolo scatter, giri gratis etc.

Tutti i titoli suggeriti sono disponibili sui siti di gioco AAMS operanti in Italia. L’ampia scelta di slot machines in palinesto, oltre alle succitate, ti permetterà di selezionare il titolo che preferisci, valutandone le caratteristiche e verificare appunto se riflettano le tue esigenze di gioco.

Leggi anche:  Sopracciglia perfette: scopri i segreti dell'uso corretto della matita per sopracciglia

CONCLUSIONI

Insomma, negli ultimi anni, le slot online per giocare con soldi veri sono in costante aumento. Il che dipende sostanzialmente da un aumento della richiesta sul mercato internazionale. Infatti, i giocatori italiani tendono a preferire le slot machines rispetto ai tradizionali giochi di carte, giochi da tavolo, video poker, giochi con croupier dal vivo etc. Le ragioni? Montepremi generosi, variazioni di giocata, bonus extra, giocata instantanea ed esperienza di gioco molto piacevole.

Tieni sempre a mente che le slot sono un gioco di pura fortuna e non esiste una tecnica od una strategia vincente applicabile tramite formule od algoritmi speciali. Pertanto, gioca sempre responsabilmente e valuta con criterio quali sono le tue possibilità finanziarie.

Buon divertimento!

Native

Articoli correlati