Confessione shock di Lady Gaga: "Dopo essere stata violentata sono rimasta incinta e lasciata per strada"
Top

Confessione shock di Lady Gaga: "Dopo essere stata violentata sono rimasta incinta e lasciata per strada"

La popstar si confessa nella trasmissione sulla salute mentale di Oprah Winfrey e racconta di questo episodio che ha nascosto fino ad ora

Lady Gaga
Lady Gaga
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Maggio 2021 - 11.23


ATF
Nella nuova trasmissione di Oprah Winfrey, “The Me You Can’t See”, Lady Gaga ha fatto una confessione shock sul suo passato, rivelando di essere rimasta incinta dopo aver subito una violenza sessuale e di essere stata lasciata per strada.
Della violenza subita quando aveva 19 anni Lady Gaga ha parlato più volte, ma non della sua gravidanza successiva: “Dopo la violenza sessuale sono rimasta incinta e lasciata per strada… ho sofferto per tantissimi anni”, ha confessato. 
“Avevo 19 anni, e stavo muovendo i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’ – ha raccontato Lady Gaga – Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica. Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso”.
Gaga ripercorre i momenti dolorosi: “Sono stata rinchiusa in uno studio di uno psichiatra per mesi. Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Poi mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il corpo ricorda tutto”.
E fa un’altra confessione shock: “Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo’. Ma la verità è che non aiuta. Adesso va meglio, tutto sta cambiando”.
 
Native

Articoli correlati