Per rimpinguare le casse della famiglia reale, la Regina Elisabetta ora produce gin
Top

Per rimpinguare le casse della famiglia reale, la Regina Elisabetta ora produce gin

Ricavato dagli ingredienti del giardino di Buckingham Palace, questo gin è in effetti quello che beve la sovrana, secondo le leggende di palazzo ogni giorno a mezzogiorno.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Luglio 2020 - 17.57


ATF

Si chiama ‘Buckingham Palace’ ed è il gin ‘ufficiale’ della Regina Elisabetta. Non che la sovrana si sia messa a distillare alcolici, ma questo gin è in effetti quello che beve lei, secondo le leggende di palazzo ogni giorno a mezzogiorno. Ricavato dagli ingredienti del giardino di Buckingham Palace, il gin è stato infine messo in vendita per rimpinguare le casse della famiglia reale, che a causa del Covid-19 hanno subito un duro colpo: Buckingham infatti, così come tutti i palazzi di proprietà reale normalmente assaliti dai turisti, sono chiusi al pubblico da marzo e la stessa Regina si trova al castello di Windsor, lontana da casa. 
Non si sa chi abbia avuto l’idea, ma il gin Buckingham Palace ora è disponibile sul mercato, anche se per ora solo per il Regno Unito.Non è certo un soft drink (42% di alcol)i ma l’etichetta consiglia di servirlo versandolo prima in un bicchiere con ghiaccio, per poi aggiungere dell’acqua tonica e una fetta di limone. 

Native

Articoli correlati