Anche Anna Wintour in quarantena volontaria dopo essere stata alle sfilate di Milano

La direttrice di Vogue, pur non mostrando alcun sintomo, ha lavorato da casa da quando è tornata dall’Italia.

Anna Wintour
Anna Wintour
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2020 - 13.55


ATF AMP

Anna Wintour si è messa in quarantena volontaria per il coronavirus dopo essere stata a Milano per le sfilate. Lo riporta il New York Post. La direttrice di Vogue ha lavorato da casa da quando è tornata dall’Italia e un portavoce di Condé Nast ha spiegato che non mostra alcun sintomo e dovrebbe tornare in ufficio lunedì.

Top Right AMP

Wintour non è l’unica ad avere adottato precauzioni, visto che circa 30 persone di Vogue, Elle e InStyle si sono messe in quarantena a casa dopo le sfilate di Milano. “Siamo eccessivamente cauti”, ha ammesso Troy Young, presidente della casa editrice Elle Hearst Magazines.

Nata a Londra nel 1949, Anna Wintour è figlia di Charles Wintour, direttore del quotidiano London Evening Standard. Fin da giovanissima amante del mondo della moda, negli anni Settanta inizia la sua carriera: inizialmente viene assunta da Harper’s and Queen a Londra, per poi trasferirsi a New York e lavorare come assistente editoriale e redattrice di moda per riviste come Harper’s Bazaar e Viva. Una carriera in ascesa, la cui svolta arriva nel 1988 quando prende il posto di Grace Mirabella alla direzione di Vogue America.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version