Top

Il Paese ha bisogno di una guida? Si candida Emanuele Filiberto

Il rampollo di casa Savoia lancia un criptico messaggio su twitter in cui annuncia un discorso al Paese sulle Reti Mediaset

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto

globalist

14 Novembre 2019 - 18.16


Preroll

Cosa avrà voluto dire Emanuele Filiberto con il tweet lanciato stamattina in cui scrive: “In momenti di complessità un Paese ha bisogno di una guida stabile. Che porti fiducia e che sia da esempio. Di questo e altro voglio parlare al Paese. Stasera, ore 21 sulle reti Mediaset”. 
Si sa che il rampollo Savoia  è un personaggio non nuovo a queste uscite. La sua partecipazione a Sanremo con Pupo e Luca Canonici (l’agghiacciante ‘Italia amore mio’) è ancora uno dei capisaldi della cultura pop trash italiana e in generale il principe non è certo nuovo a partecipazioni televisive, quasi sempre rigorosamente Mediaset. 
Starà scherzando? In fondo non ha specificato nemmeno in che programma si troverà, e magari è una gigantesca trovata pubblicitaria. Sui twitter comunque la deferenza per l’ex famiglia reale è praticamente inesistente. E le prese in giro non si sono ovviamente fatte attendere: 

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile