Salvini alla sagra della cipolla e i social si scatenano: "Te puzza er fiato"

Dopo una giornata di dichiarazioni piena di livore Capitan Nutella (per una sera Cipolla) torna alle sue foto gastronomiche. Tanto fegato e cistifellea sono partite...

Matteo Salvini

Matteo Salvini

globalist 11 settembre 2019

Tra un rancore e un risentimento, tra due frasi fatte, una brutta parola per Conte e oblio permanente per il suo amico Savoini, quello che a nome della Lega andava a chiedere i soldi ai russi in cambio di politico filo-Mosca nella Ue, Capitan Nutella è diventato per una sera Capitan Cipolla e non ha trovato di meglio che postare una sua foto scattata alla sagra della cipolla di Cannara (Perugia), aggiungendo: “Le mangerei anche a colazione”.


Ormai siamo alla disperazione social e per mostrare di essere vicino al ‘popolo’ (ma basterebbe paragonare i soldi che si mette in tasca lui rispetto a un bracciante che raccoglie i pomodori per vedere la differenza) si attacca alle sagre e alle cipolle.
Non potevano mancare le pernacchie social

Lo sappiamo Matteo, infatti il tuo alito e' noto a tutti....anche i rutti sinceramente

Ma questo è un comico nato!

Una foto mentre sta cagando mai??

La sagra ....la tua sommità politica .


Ti puzza l'alito! Chiudi la bocca!

Che fin' emmerda che fatt'...a pane e cipolla ti sei ridotto

Ti consiglio d'inzupparla nel mojito, insuperabile e mette al riparo dalle cazzate ... forse

Pure le cipolle fanno piangere meno di te.

Cosa si fa per non far vedere che piangi per aver perso il posto...

Nooooooo #Salvini nn contagiare anche la verde e bellissima Umbria,non fare il lavaggio del cervello cn le tue cagate: Bibbiano,poltrone,Europa,Monti bis. Gli umbri sono intelligenti nn si faranno abbindolare #Salvinicazzaro

Ti ho ascoltato in tv. Non hai piu argomenti, ripeti sempre la solita litania. Hai sbagliato tutto e non sai più su cosa appigliarti.

Te puzza er fiato

Già le tue idee fanno piangere, ci mancava anche lo sponsor per la cipolla...

.bravo a mangiarla anche a colazione ...anzi ottimo di prima mattina così rinsavisci e non fai più le cazzate che i molto ti ha fatto fare fai ....avevi iniziato bene !! Stupidito hai rovinato tutto !!