Top

Tra Samsung e Huawei, il futuro dello smartphone è lo schermo pieghevole

Indiscrezioni dall'interno dell'azienda cinese Huawei indicano giugno come data di uscita del Mate X. Il Galaxy Fold della Samsung, invece, è stato già annunciato

Il Samsung Galaxy Fold
Il Samsung Galaxy Fold

globalist

24 Aprile 2019 - 19.10


Preroll

Il nuovo, attesissimo smartphone pieghevole della Huawei, chiamato Mate X, sarà sugli scaffali cinesi a partire da giugno, secondo quanto riferiscono alcuni siti cinesi che riportano alcune indiscrezioni interne all’azienda.
In effetti, le fonti hanno confermato l’esistenza di una pubblicità, apparsa nei primi di aprile ma subito rimossa, sul sito di e-commerce di Huawei, in cui si indicava proprio giugno come data di disponibilità del nuovo telefono. 
Proprio in questi giorni la Samsung ha annunciato il suo modello di telefono pieghevole, il Galaxy Fold, la cui uscita però è stata rimandata a causa di alcuni problemi allo schermo, segnalati da alcuni giornalisti che lo hanno ricevuto in prova. 
Per quanto riguarda l’Italia, il lancio dovrebbe essere previsto per l’ottobre 2019, anche se per il momento si parla solo di indiscrezioni. 

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile