Özpetek sposo in Campidoglio: ha detto sì al suo Simone
Top

Özpetek sposo in Campidoglio: ha detto sì al suo Simone

Pochi dettagli della cerimonia: la nuova coppia dopo essersi unita in matrimonio è andata via in scooter.

Ferzan Özpetek
Ferzan Özpetek
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Settembre 2016 - 19.26


ATF

Ferzan Özpetek si è sposato oggi, 27 settembre 2016, in Campidoglio. Il regista si è unito in matrimonio con il suo storico compagno, Simone Pontesilli. A rivelarlo è in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da domani. Pochi i dettagli della cerimonia: si sa che si è svolta a Roma, nella sala consiliare del Campidoglio, davanti a una quindicina di invitati. Dopo il fatidico «sì», la nuova coppia se ne è andata via in scooter. Nessun dettaglio invece su un possibile ricevimento. Ai giornalisti che hanno provato a contattarlo telefonicamente, Özpetek ha risposto divertito che quella di oggi «è una vicenda privata» e si è addirittura detto sorpreso che le sue nozze siano diventate argomento di discussione.

Del resto il regista è sempre stato molto geloso della sua vita privata. Solo l’anno scorso aveva mostrato su Instagram il volto del suo compagno, Simone. Prima di allora Özpetek aveva mostrato il compagno solo di spalle: una di queste foto è stata anche scelta come copertina del libro Sei la mia vita, il suo secondo romanzo che attingeva a piena mani dalla sua vita.

Leggi anche:  A Roma aumenta il biglietto di metro e bus: rincari anche sui ticket giornalieri e settimanali, ecco le nuove tariffe
Native

Articoli correlati