Top

Brad è single: il geniale spot di Norwegian Air

Quale miglior momento per volare a prezzi stracciati in America? L'originale campagna della compagnia aerea novegese.

La campagna di Norwegian Air
La campagna di Norwegian Air

globalist

23 Settembre 2016 - 16.24


Preroll

“Brad è single”, quindi è giunto il momento di volare a Los Angeles: è la divertente campagna messa a punto dalla compagnia aerea Norwegian Air, che ha da poco attivato i voli per la città americana. L’azienda ha deciso di cogliere al volo la notizia della separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, rivolgendosi scherzosamente a tutte le interessate, perché è proprio questo il momento giusto per andare in California e andare a raggiungere il bell’attore, ormai single, con uno dei suoi economici voli.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Norwegian Air ha deciso di promuovere il messaggio sia in norvegese che in inglese. La campagna pubblicitaria, geniale nella sua semplicità, è apparsa sui quotidiani e in pochissimo tempo è stata riportata da tutte le testate mondiale, diventando virale in poco tempo sui social network.

Middle placement Mobile

Uno spot che ha smorzato un po’ i toni sulla vicenda del divorzio tra i due divi hollywoodiani, dato che si vocifera che dietro la separazione ci sia una brutta storia di violenza domestica tutta ancora da dimostrare. Brad Pitt sarebbe infatti indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Department of Children and Family Services per violenza contro alcuni dei sei figli durante un viaggio aereo. La presunta indagine a carico dell’attore, però, è stata smentita dopo alcune ore da un agente del Dipartimento di L.A.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage