Spuntano scheletri dall'armadio: la Heard picchiava la sua ex compagna
Top

Spuntano scheletri dall'armadio: la Heard picchiava la sua ex compagna

Stando a quanto riferito da Tmz, nel 2009 la Heard era stata a sua volta fermata e arrestata per aver alzato le mani sull'allora compagna, la fotografa Tasya van Ree.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2016 - 10.42


ATF

A indagare si scoprono storie incredibili. Indovinate un po’… Amber Heard fu arrestata per violenza domestica nel 2009.

Dunque: vittima o carnefice? Il mistero s’infittisce. Dopo le presunte violenze domestiche subite che hanno portato la Heard a chiedere il divorzio da Johnny Depp dopo 15 mesi di matrimonio, uno scheletro nell’armadio dell’attrice mischia nuovamente le carte in tavola.

Stando a quanto riferito da Tmz, nel 2009 la Heard era stata a sua volta fermata e arrestata per aver alzato le mani sull’allora compagna, la fotografa Tasya van Ree. Era il 14 settembre 2009, le due si trovavano al Seattle-Tacoma International Airport e durante una lite l’attrice avrebbe strattonato e colpito la fidanzata, la quale si sarebbe poi rivolta a un agente.

Per questo Amber Heard fu arrestata e accusata di violenza domestica. Foto segnaletica di rito e ordine a presentarsi in tribunale il giorno successivo. L’accusa non procedette e il giudice la avvertì che, in caso di recidiva nei due anni successivi, il caso sarebbe stato riaperto.

Leggi anche:  Il fascino di Parthenope brilla a Cannes: tutti i dettagli del Festival
Native

Articoli correlati