Isola, paura durante la prova di apnea di Mercedesz Henger

Durante la prova leader dell'ultima puntata in cui bisognava trattenere il respiro sott'acqua, la concorrente sembara essere in gravi diffidoltà e scoppia il panico in studio.<br>

Isola, paura durante la prova di apnea di Mercedesz Henger
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 10.01


ATF AMP

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, durante la prova di apnea Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ha aperto gli occhi ed è rimasta con lo sguardo immobile, facendo spaventare anche il regista del programma, Cenci, che ha invitato in diretta i responsabili in Honduras a tirare subito fuori dall’acqua la concorrente.

Top Right AMP

In preda al panico, Alessia Marcuzzi, ha cominciato urlare in studio e la mamma Eva ha rischiato di svenire. Fortunatamente Mercedesz, una volta riemersa, ha chiarito di non aver avuto nessun problema durante l’apnea.

La Marcuzzi si è poi scusata: “Dovete scusarci. Ti vedevamo sott’acqua e c’è preso un colpo. Perdonateci. Ci siamo davvero preoccupati”. Anche il regista Cenci è intervenuto con la voce fuori campo per scusarsi ed assicurare alla squadra di Mercedesz che, qualora avesse perso la gara, ci sarebbe stato uno spareggio.

Dynamic 1 AMP

La naufraga protagonista della scena ha poi dichiarato che, “durante la gara, aveva ingoiato un po’ d’acqua e che, con quei movimenti gutturali che hanno fatto gridare all’annegamento, stava solo tentando di ingoiarla o espellerla”.

FloorAD AMP
Exit mobile version