Top

Unicef lancia la versione mondiale di Imagine

Il capolavoro di John Lennon rivisitato da David Guetta insieme a Katy Perry, Angelique Kidjo e Samantha Cristoforetti dallo spazio.

Unicef lancia la versione mondiale di Imagine

Redazione

1 Gennaio 2015 - 16.08


Preroll

Con una collaborazione a dir poco interplanetaria tra David Guetta, Katy Perry, Angelique Kidjo e Samantha Cristoforetti dallo spazio, arriva una nuova versione di ‘Imagine’, il capolavoro di John Lennon.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Nel video anche le voci di tante persone che hanno caricato le loro versioni attraverso l’applicazione Touchcast. L’iniziativa è dell’Unicef che durante gli eventi di Capodanno di Cape Town, Londra, Rio de Janeiro e New York punta così a sottolineare l’urgenza di intraprendere azioni concrete per realizzare un futuro migliore per tutti i bambini del mondo, contrastando le peggiori minacce all’infanzia: la povertà, le violenze, l’impatto dei cambiamenti climatici e in generale tutte le barriere che ostacolano il raggiungimento del pieno potenziale di tanti bambini.

Middle placement Mobile

L’iniziativa #IMAGINE lanciata dall’UNICEF si unisce a “action/2015”, la coalizione di circa mille organizzazioni di tutto il mondo che si sono riunite per influenzare i leader mondiali e promuovere un’azione collettiva preventiva in occasione dei principali meeting internazionali in agenda nel 2015.
“Dobbiamo immaginare un futuro migliore per tutti i bambini – e noi ci impegniamo a raggiungerlo”, ha detto Yoka Brandt, Vicedirettore generale dell’UNICEF. “Ora che la comunità internazionale definisce i suoi traguardi per il 2015 e oltre, i bambini devono essere al centro dell’agenda per lo sviluppo – per il loro futuro e quello del mondo intero”.

Dynamic 1

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage