Top

X Factor: eliminata Cixi, stasera il vincitore

Si giocheranno il titolo Davide, Chiara e Ics. Il voto del pubblico ha escluso la sedicenne Cixi. Ieri ha incantato Kylie Minogue. Ospite finale Eros Ramazzotti.

X Factor: eliminata Cixi, stasera il vincitore

Desk

7 Dicembre 2012 - 09.22


Preroll

Alla fine sono rimasti in tre a giocarsi questo titolo di di X Factor: Davide, Chiara e Ics. Ieri sera è stata eliminata la 16enne Cixi, la meno votata dal pubblico. Finisce così il primo tempo della finale del talent show di SkyUno e ora tocca alle tre voci superstiti affrontare l’ultima sfida. I cantanti si esibiranno stasera sul palco del Teatro della Luna per aggiudicarsi il primo posto della sesta edizione del talent show.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ieri non si sono registrati screzi o polemiche, al centro dello show soprattutto la musica. Una sola manche e tre brani per ogni cantante: un tributo a Lucio Dalla, l’inedito, e, per la prima volta, una canzone scelta dai ragazzi. Poi è stata la volta di Kylie Minogue, che col suo body glitterato ha turbato Morgan e Alessandro Cattelan e che ha riproposto il suo più grande successo, Can’t get you outta my head. Ad accompagnarla un’orchestra sinfonica.

Middle placement Mobile

Parte la notte bianca dei voti e l’appuntamento è per stasera con l’esibizione di Eros Ramazzotti, i duetti, le sorprese e l’incoronazione della nuova pop star. La gara si giocherà su tre duetti internazionali (con Mika, Skye e Lisa Hannigan), un “best of” delle rispettive miglior performance e un brano “a cappella”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage