Top

Brigitte Nielsen si ubriaca e sviene in un parco di Los Angeles

E' stata vista in un parco di L.A. Stordita dall'alcol si è accasciata per terra e lì è rimasta per un bel po'. Poi si è ripresa e se n'è andata via.

Brigitte Nielsen si ubriaca e sviene in un parco di Los Angeles

redazione

7 Agosto 2012 - 23.18


Preroll

Una brutta dipendenza, che sembra non volerla abbandonare. L’attrice americana Brigitte Nielsen, ha bevuto una quantità sufficiente di alcol ed è praticamente svenuta in un parco di Los Angeles. La 49enne è stata sorpresa con una bottiglia di vokda vuota, accasciata sull’erba, dopo aver vomitato per il troppo alcol ingerito.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Non è la prima volta che l’attrice si trova in una situazione simile. I suoi problemi di alcolismo sembravano essere scomparsi nel 2007, ma evidentemente la sua dipendenza dalla bottiglia è tornata ad affliggerla.

Middle placement Mobile

Era sola quando si è sentita male. E’ rimasta sdraiata sul’erba per parecchio tempo e aveva l’aria smarrita. Poi si è ricomposta, si è sciaquata la bocca con un po’ di colluttorio e non appena è stata in grado di rimettersi in piedi se n’è andata via. Un episodio scioccante, l’hanno definito i giornali, quello accadito all’attrice di origine danese.

Dynamic 1

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage