Top

Biancaneve e il cacciatore, un video coi segreti del backstage

La ragazza e il suo eroe alle prese con un gigantesco troll, che nella realtà non esiste. Campione di incassi negli Stati Uniti. Lo sarà anche in Italia?

Biancaneve e il cacciatore, un video coi segreti del backstage

redazione

10 Luglio 2012 - 19.55


Preroll

Un film di successo non ha bisogno di essere in 3D. A dimostrarlo sono i numeri registrati negli Stati Uniti, dopo poco più di un mese dall’uscita di “Biancaneve e il Cacciatore”, il nuovo kolossal hollywoodiano, interpretato dalla bellissima Kristen Stewart, nel ruolo di Biancaneve e Charlize Theron, nei panni della perfida regina, che ordina la morte della ragazza. C’è grande attesa per l’uscita nelle sale anche in Italia. Il film infatti sarà programmato da domani.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Per il successo di pubblico, dicono gli esperti, saranno determinanti i due attori protagonisti, Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Lei è la beniamina delle teenagers fan di Twilight, lui è l’idolo degli appassionati dei fumetti Marvel. Mentre Charlize Theron, in versione malvagia, è un plus che porterà molti davanti al grande schermo. Per pubblicizzare l’uscita nel nostro Paese, sta girando sul web da qualche ora, un video del backstage del film. Nella clip di poco più di un minuto, vengono svelati alcuni segreti della post-produzione digitale. Biancaneve e il cacciatore lottano contro un enorme troll, che nella realtà non esiste.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage