Top

Biancaneve, bellissima e un po' horror

L'uscita nelle sale di Biancanece e il cacciatore è prevista l'11 luglio. Charlize Theron nel ruolo della perfida regina e l'eroina di Twilight Kristen Stewart, in quello della giovane.

Biancaneve, bellissima e un po' horror

Redazione

9 Luglio 2012 - 19.22


Preroll

OutStream Desktop
Top right Mobile

Arriva al cinema l’attesissimo kolossal “Biancanece e il cacciatore”, con due attrici d’eccezione, che – giurano gli appassionati – sono il vero plus del film. Charlize Theron nel ruolo di Ravenna, la regina cattiva, anzi perfida, Kristen Stewart in quello della donna “Più Bella del Reame”, Biancaneve, qui intrepida guerriera. Ad accompagnare le due star hollywoodiane ci sarà Chris Hemsworth, che indossa i panni del cacciatore coraggioso, che inviato per uccidere la giovane eroina invece se ne innamora.

Middle placement Mobile

Rimane da capire chi sarà la più bella del film. La già eroina di Twilight o la bellissima Theron, dal fascino oscuro. Gli adolescenti preferiranno senz’altro la prima, mentre alla seconda è dedicato un pubblico adulto. Il film è diretto dal quasi esordiente Rupert Sanders, che porta la storia su un piano lontano dalla fiaba originale, mescolando il gusto dell’horror ai ritmi e toni più avventurosi.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage