Top

Casting online per il film di Brignano

Per la nuova pellicola del comico romano i volti saranno scelti su internet. Basta registrarsi e giocare sul sito Postepay Fun.

Casting online per il film di Brignano

Desk

11 Maggio 2012 - 15.18


Preroll

È la prima volta che un casting per un film si svolge online. La novità consentirà di prendere parte alla prossima pellicola di Enrico Brignano.
Le riprese inizieranno a fine maggio e il film sarà nelle sale il prossimo inverno. Titolo provvisorio: “Ci vediamo Domani”. A produrlo Moviemax Media Group e Smile Production.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Grazie a Qmi, fino al 30 maggio basterà andare su Postepay Fun il portale di Poste Italiane dedicato all’entertainment, cliccare sul banner di Enrico Brignano e, dopo essersi registrati, caricare una propria immagine.
A questo punto inizia il gioco vero e proprio che ha come obiettivo quello di totalizzare più “Like” possibili grazie al coinvolgimento dei propri amici: questi ultimi, infatti, con il proprio voto, faranno sì che la foto resti tra le prime in graduatoria per avere più speranze di essere notata dai responsabili del casting.

Middle placement Mobile

Al termine dell’iniziativa, tra il 31 maggio e il 1° giugno, i produttori sceglieranno il volto più adatto per la nuova commedia dell’attore romano, dando così la possibilità di entrare a far parte del cast e di partecipare così alle riprese del film.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage