Hamas ha ucciso Noya Dan, bambina autistica e sua nonna: un crimine orrendo

Un crimine orrendo commesso da gente senza umanità: i corpi di Noya Dan, una bambina autistica di 12 anni, e di sua nonna Carmela, 80 anni, sono stati ritrovati dopo una ricerca durata 12 giorni

Hamas ha ucciso Noya Dan, bambina autistica e sua nonna: un crimine orrendo
Noya Dan bambina autistica uccisa da Hamas
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2023 - 12.22


ATF AMP

Un crimine orrendo commesso da gente senza umanità: i corpi di Noya Dan, una bambina autistica di 12 anni, e di sua nonna Carmela, 80 anni, sono stati ritrovati dopo una ricerca durata 12 giorni, ossia dal giorno del rapimento.

Top Right AMP

“Siamo devastati nell’annunciare che ieri sono stati scoperti i corpi di Noya e di sua nonna Carmela. Grazie a tutti voi che avete condiviso la sua storia per aiutarci a riportarla a casa”, hanno detto i familiari.

La bambina era una grandissima fan di Harry Potter e una fotografia di Noya, che la mostrava vestita con un costume di Harry Potter, era stata condivisa da JK Rowling all’inizio di questa settimana.

Dynamic 1 AMP

L’autrice aveva scritto su X, precedentemente noto come Twitter: “Rapire bambini è spregevole e del tutto ingiustificabile. Per ovvie ragioni, questa foto mi ha colpito. Possano Noya e tutti gli ostaggi presi da Hamas essere restituiti presto, sani e salvi, alle loro famiglie”.

Purtroppo per Noya non è stato così

FloorAD AMP
Exit mobile version