Kadyrov si offre per combattere a Belgorod contro le milizie anti-Putin

Il capo della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha proposto di inviare unità cecene per combattere i sabotatori che tentano periodicamente di invadere la regione di Belgorod.

Kadyrov si offre per combattere a Belgorod contro le milizie anti-Putin
Ramzan Kadyrov
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Giugno 2023 - 23.10


ATF AMP

Il capo della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha proposto di inviare unità cecene per combattere i sabotatori (ossia le milizie anti-Putin) che tentano periodicamente di invadere la regione di Belgorod.

Top Right AMP


Kadyrov sottolineato che per eliminare i militanti sul territorio russo senza danneggiare civili e infrastrutture, è necessaria non solo esperienza militare, ma anche esperienza antiterroristica. Kadyrov ha poi osservato che i combattenti ceceni avevano già ripulito la propria repubblica dai banditi nelle foreste e nelle aree urbane. Inoltre, hanno partecipato alla liberazione di quasi 40 insediamenti nella LPR (Lugansk) e nella DPR (Donetsk), tra cui Mariupol, dove hanno combattuto con le forze ucraine.


“Questi sono i reggimenti e i battaglioni della Guardia Nazionale, il Ministero della Difesa russo e la polizia, in particolare il Reggimento Speciale di Polizia intitolato all’Eroe della Russia A. A. Kadyrov del Ministero degli Affari Interni per la Repubblica Cecena, guidato dal Eroe della Russia, comandante Zamid Chalayev”, ha scritto il capo della Cecenia sul suo canale Telegram.

Dynamic 1 AMP

Kadyrov ha ricordato che più di 70.000 ceceni prestano servizio in battaglioni e reggimenti di potere e strutture militari. Ha sottolineato che tutti loro sono stati addestrati presso l’Università russa delle forze speciali.

Secondo il capo della Cecenia, questi combattenti hanno la tecnologia più recente, armi senza problemi e sono pronti a soddisfare qualsiasi ordine del comandante in capo supremo per proteggere la Russia e i suoi cittadini.

FloorAD AMP
Exit mobile version