Il capo degli 007 di Mosca accusa l'Occidente di connivenza verso il 'terrorismo' dell'Ucraina

Sergei Naryshkin, capo dei servizi segreti russi Svr, ha accusato Washington e Londra di ostacolare gli sforzi per raggiungere un accordo sul conflitto in Ucraina e di chiudere un occhio sul crescente "terrorismo” dell’Ucraina

Il capo degli 007 di Mosca accusa l'Occidente di connivenza verso il 'terrorismo' dell'Ucraina
Sergej Naryshkin direttore del servizio segreto estero russo Svr
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

24 Maggio 2023 - 15.52


ATF AMP

Sergei Naryshkin, capo dei servizi segreti russi Svr, ha accusato Washington e Londra di ostacolare gli sforzi per raggiungere un accordo sul conflitto in Ucraina e di chiudere un occhio su quello che, a suo dire, è un crescente “terrorismo e violenza” perpetrato dall’Ucraina ai danni dei civili.

Top Right AMP

In occasione di un forum sulla sicurezza fuori Mosca a cui hanno partecipato funzionari stranieri della sicurezza, Naryshkin ha espresso soddisfazione per il fatto che la maggior parte dei Paesi dell’Asia, dell’Africa e dell’America Latina non abbia imposto sanzioni alla Russia per le sue azioni in Ucraina, nonostante quelle che ha definito colossali pressioni in tal senso da parte di Washington.

Ha inoltre accusato quella che ha definito “l’élite euro-atlantica” di rifiutarsi di cedere volontariamente la propria leadership e di fare tutto il possibile per impedire l’ascesa di quelli che ha definito centri di potere alternativi.

Dynamic 1 AMP

“I periodi di turbolenza sono essenzialmente un test per verificare fino a che punto le nazioni e i popoli hanno conservato le loro vere fondamenta”, ha affermato Naryshkin. “I nostri Paesi, a differenza dell’Occidente, hanno conservato un significativo margine di forza e di profondità strategica in questo senso”, ha affermato.

“Intendo dire il legame con la dimensione spirituale dell’esistenza, tradizioni che negli Stati Uniti e in Europa hanno ceduto da tempo il passo al positivismo, al culto del successo materiale e al vero e proprio satanismo”, ha detto Naryshkin.

FloorAD AMP
Exit mobile version