Ucraina, i repubblicani attaccano Biden: "Troppo debole con Putin"

Il leader della minoranza al Senato, Mitch McConnell, si è spinto a dire che Putin non si sarebbe sentito in diritto di schierare 150mila truppe sul confine con l'Ucraina "se non ci fossimo ritirati precipitosamente dall'Afghanistan".

Ucraina, i repubblicani attaccano Biden: "Troppo debole con Putin"
Mitch McConnell
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

23 Febbraio 2022 - 19.09


ATF AMP

Ucraina, Trump elogia Putin e specula sulla Casa Bianca. Così ora fanno i repubblicani al seguito.

Top Right AMP

Troppo debole, incapace di far seguire alle parole i fatti, bloccato in una politica di appeasement nei confronti di Mosca. Così i repubblicani stanno attaccando Joe Biden e le sue scelte nel braccio di ferro con Vladmir Putin, pur non arrivando lodare l’intelligenza del presidente russo come ha fatto l’ex presidente, ed ancora ‘uomo forte’ del partito, Donald Trump.

E il leader della minoranza al Senato, Mitch McConnell, si è spinto a dire che Putin non si sarebbe sentito in diritto di schierare 150mila truppe sul confine con l’Ucraina “se non ci fossimo ritirati precipitosamente dall’Afghanistan”.

Dynamic 1 AMP

“Purtroppo, il presidente ha scelto costantemente l’appeasement e le sue parole dure nei confronti della Russia non sono mai state seguite dai fatti”, gli hanno fatto eco i leader repubblicani alla Camera Kevin McCarthy, Steve Scalise e Elise Stefanik.

FloorAD AMP
Exit mobile version