Top

Appello di Oliver Stone agli spettatori di "Snowden": spegnete i cellulari

Il regista spiega come siamo spiati tramite i nostri smartphone. Il film sarà in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (13-23 ottobre 2016)

Joseph Gordon-Levitt è Edward Snowden
Joseph Gordon-Levitt è Edward Snowden

globalist

10 Ottobre 2016 - 19.52


Preroll

Oliver Stone ha iniziato la promozione del suo nuovo film, “Snowden”, pellicola che racconta la storia dell’ex informatico e agente Cia che rivelò su Wikileaks moltissimi documenti top secret. Il regista, in un video appello lanciato sul web, ha invitato gli spettatori a spegnere i proprio telefoni cellulari perché è il modo più facile per essere controllati.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

Dynamic 1

 

“Snowden” sarà in anteprima alla Festa del Cinema di Roma (13-23 ottobre): e in sala il 24 novembre a Roma e Milano e dal 1° dicembre in tutta Italia. Nei panni di Snowden ci sarà Joseph-Gordon Lewitt, affiancato da Shailene Woodley, Nicolas Cage, Melissa Leo e Tom Wilkinson.

Dynamic 2

Il film ha debuttato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, dove è stato accolto trionfalmente da pubblico e critica: c’è già chi ha parlato di una marcia trionfale, direzione Oscar. Per il regista, 70 anni il 15 settembre scoso, non sarebbe una novità viste le tre statuette vinte (una da sceneggiatore e due da regista) e la letterale incetta di candidature raccolte dalla maggior parte dei suoi lavori.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile